Allineatori Invisibili

PERCHE’ SCEGLIERLI?

QUATTRO SEMPLICI MOTIVI

scrolling mousewheel - Perchè Allineatori?

COMODITA’

Un apparecchio nuovo ogni 5 giorni, che non fa male, non “tira” e che può essere lavato in un attimo senza doversi preoccupare di arrivare nei punti più nascosti della bocca.

La soluzione ortodontica con allineatori trasparenti è una vera innovazione nel settore: sono stati fatti così tanti passi avanti rispetto agli apparecchi tradizionali che i nuovi allineatori sembrano arrivati direttamente dal futuro.

IMG 6905 - Perchè Allineatori?
OP Case 886x1024 - Perchè Allineatori?

VELOCITA’

Tutti i trattamenti ortodontici con allineatori trasparenti dello Studio Reverdito Alemanno sono accelerati. Non è solo una questione di velocità, per raggiungere l’obiettivo nel più breve tempo possibile, ma è anche una questione di praticità.

I biostimolatori permettono infatti un cambio più frequente degli allineatori, ma allo stesso tempo garantiscono un confort senza precedenti: i denti si sposteranno in modo così naturale che quasi non ce ne accorgeremo.

PRATICITA’

Gli allineatori trasparenti possono essere indossati di giorno, di notte, agli incontri importanti o a casa sul divano: sono così pratici che possono essere utilizzati durante l’attività sportiva senza la paura di farsi male.

Per i genitori, poi, rappresentano la fine di ogni discussione: sono così pratici che i bambini non hanno più paura di farsi male, di provare fastidio o di romperli. Gli allineatori trasparenti sono semplicemente lì, al punto che ci si dimentica persino di averli in bocca.

video banner - Perchè Allineatori?
Virtual Consultation Orthodontics - Perchè Allineatori?

INVISIBILITA’

…e poi sono invisibili. E lo sono davvero!

Realizzati con una speciale plastica tramite innovative stampanti 3D, gli allineatori sono trasparenti e, grazie alla saliva, diventano praticamente invisibili, al punto che solo un’occhio attento riuscirà a vederli.

Se con gli apparecchi fissi la preoccupazione era quella di nasconderli il più possibile, o renderli più carini con elastici e placchette colorate, con i trattamenti invisibili accelerati ci si dovrà preoccupare di farli vedere!

VIENI A CURIOSARE NELLO STUDIO CON IL NOSTRO TOUR VIRTUALE!

icon-car.pngFullscreen-Logo
Studio Reverdito Alemanno

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Studio Reverdito Alemanno 44.388363, 7.546599 Studio Reverdito Alemanno Corso Nizza, 6, 12100 Cuneo CN Clicca qui per indicazioni stradali

PRENOTA SUBITO UNA VISITA

CHIAMA AL 0171 696911

OPPURE COMPILA IL FORM