Gli allineatori trasparenti, comunemente chiamati “mascherine”, sono il trattamento ortodontico praticamente invisibile, una soluzione personalizzata in grado di garantire il massimo comfort.
Avere un bel sorriso aumenta la nostra autostima, aumenta l’attenzione nei nostri confronti e ci aiuta ad affrontare la vita sfruttando tutto il nostro potenziale. Tralasciando i numerosi motivi legati all’importanza della salute e della funzione della bocca, già solo l’aspetto relazionale del sorriso può cambiarci la vita ed è un motivo sufficiente per decidere di sistemare i propri denti. E oggi per farlo non è più necessario soffrire o indossare apparecchi metallici.
Con i nuovi trattamenti di ortodonzia, grazie alle moderne tecnologie di imaging digitale in 3D, è oggi possibile programmare l’intero trattamento e vedere fin da subito il sorriso a cui si vuole arrivare, senza più dover iniziare sperando di vedere a fine trattamento il sorriso che abbiamo sempre desiderato.
Grazie agli innovativi biostimolatori che permettono un movimento più facile dei denti nell’osso, il tempo necessario per raggiungere il risultato tanto atteso si dimezza, riducendo la durata di buona parte degli allineamenti a meno di un anno, e solo qualche mese per i meno impegnativi. Ma i risultati non arrivano da soli: queste nuove tecniche sono molto facili da utilizzare, ma molto meno da progettare rispetto agli apparecchi tradizionali, e qui entra in gioco l’esperienza del medico specialista. Il dottor Reverdito ha ricevuto un riconoscimento come Ortodontista di riferimento in Italia per numero di pazienti trattati con biostimolatore e da quest’anno è Opinion Leader e Speaker nazionale non solo per gli allineatori trasparenti migliori sul mercato, ma anche per la tecnica accelerata con biostimolatori: questo rende lo studio di corso Nizza 6 a Cuneo, un punto di rifermento in campo ortodontico.
Vuoi saperne di più?
Prenota una visita gratuita nel nostro studio allo 0171-696911 oppure scrivendoci su Facebook: ed entra nel mondo dell’ortodonzia invisibile!